Ecco tutte le informazioni disponibili sulla nuova area dedicate a Toy Story di Disneyland.

Siete anche voi dei veri e propri fanatici della Disney e della Pixar? Siete sempre in prima fila fuori dal cinema quando un nuovo film viene annunciato e non vedete l’ora di cantare le canzoni insieme ai personaggi? Siete stati così coinvolti da Toy Story che per anni avete cercato di sorprendere i vostri giocattoli mentre prendevano vita (senza successo)? Okay, magari questa è una domanda retorica, se avete cliccato su questo articolo siete ovviamente dei fan sfegatati tanto quanto noi, e ne andate anche fieri. Beh, reggete i vostri cappelli da cowboy ragazzi e siate pronti ad usare i soldi dell’affitto per intraprendere un lungo viaggio a tema Disney questa estate, perché dal 30 giugno gli studios di Hollywood a Disney World, in Florida, hanno un’incredibile sorpresa per tutti gli amanti del classico Pixar: Toy Story Land. La nuova aggiunta al parco a tema sarà grande 11 acri e comprenderà delle attrazioni da paura che vi faranno tornare a credere nella magia, negozi a tema e ristoranti tutti basati sull’aspetto e la storia del più grande film Pixar di tutti i tempi.

E se speravate che l’intera area si trovasse in una zona simile alla cameretta di Andy, beh non siete troppo lontani dalla verità. Infatti, il parco sarà decorato in modo tale da far sentire le persone piccole come i giocattoli del film, ritrovandosi in un mondo di dimensione più grande del normale. Divertitevi a passeggiare per il palco e farvi foto mentre sembrate minuscoli pupazzetti accanto a palle da basketball giganti o mattoncini lego alti come palazzi. E soprattutto, fate attenzione a non inciampare nella gigantesca impronta del piede di Andy.

Ecco quali notizie abbiamo sul parco al momento, principalmente su quali attrazioni potremo aspettarci di trovare lì:

La corsa del cane Slinky

Amate le montagne russe più di ogni altra cosa? Allora questa è la giostra perfetta per voi. Salite a bordo di questa incredibile giostra che ricorderà in tutto e per tutto uno dei nostri personaggi preferiti di Toy Story, e godetevi la vista panoramica di Toy Story Land mentre volteggiate in alto sulla giostra.

Una giostra dedicate ai piccoli alieni Verdi

Se anche voi siete rimasti ossessionati dai piccoli alieni Verdi che vivevano nel gioco dell’artiglio, allora adorerete questa giostra volteggiante.

Il sacchetto del pranzo di Woody’s

Ovviamente dopo una giornata passata girando tra una giostra e l’altra non potrete che essere incredibilmente affamati. Rifocillatevi a questo ristorante, creato per somigliare ad un sacchetto del pranzo (e circondato da tutti i giocattoli di Andy a dimensione gigantesca).

Toy Story Mania

Questa giostra, che già esiste da un po’ di tempo agli Hollywood Studios, verrà rimodernata quando Toy Story Land verrà ufficialmente aperta al pubblico. L’entrata della giostra comprenderà giochi carnevaleschi ai quali si potrà giocare quanto si vuole, e comprenderà lo sparare a vari oggetti 3D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *