Ecco perché bisognerebbe sempre essere gentili con lo staff dei parchi divertimento.

Ovviamente sappiamo benissimo che bisognerebbe essere gentili con tutti in ogni momento, specialmente quando si è in vacanza in un posto bello e divertente come un parco divertimenti, ma purtroppo spesso le persone si fanno prendere dalla foga del momento e si dimenticano che sotto quei vestiti di gomma piuma ci sono delle vere persone che stanno cercando di fare il loro lavoro al meglio. Quindi, se doveste avere la fortuna di capitare in uno dei posti più felici della terra come Disneyland, ricordatevi di quelle persone che sono lì per rendere la vostra esperienza ancora più magica si impegnano per tante ore in un costume caldo e pesante.

In caso abbiate bisogno di un incentivo per diventare la vostra versione migliore di voi stessi quando visitate I parchi divertimento, abbiamo una sorpresa per voi, direttamente dalle parole di un ex impiegato di Disneyland, che ci ha rivelato che ogni impiegato dei parchi è incoraggiato a sorprendere i visitatori con degli atti di dolcezza completamente casuali per rendere la loro giornata ancora più magica di quando essa già non fosse.

Ora, se anche voi siete sul punto di piangere per l’incredulità che Disnayland sia persino un posto più bello di quanto credessimo, aspettate di leggere il resto.

Un ex impiegato del parco di Disney World Orlando ha rivelato che i membri del cast sono incoraggiati a sorprendere i visitatori gentili con degli incredibili regali, che possono andare da cose semplici, come regalare del gelato o dello zucchero filato ai visitatori più piccolo, fino a regali incredibili come dare ai visitatori una stanza migliore per la loro prenotazione in albergo.

“Momenti magici come questi non dovrebbero essere richiesti o programmati, semplicemente dovrebbero succedere. E regali come questi non dovrebbero neanche essere dati molto spesso, ma nei giorni migliori è difficile fermarsi dal cercare di rendere le giornate altrui un po’ più speciali”.

Quindi, sebbene essere gentili con lo staff non vi garantisca di ricevere regali o cibo gratis, è decisamente un buon modo per cominciare, o almeno per rendere la loro giornata tanto bella quanto loro stanno rendendo la vostra. Ora, tutto quello che dobbiamo fare è prenotare la nostra prossima vacanza a Disneyland o Disney World e prenotare una stanza con la speranza che qualcuno decida di darcene una migliore senza alcun motivo apparente. E quale momento migliore se non il venticinquesimo anniversario del parco Disneyland Paris, pronto a stupirvi con nuove attrazioni a tema Star Wars (insieme alla creazione del nuovo Space Mountain) e alla prossima estate Marvel, che vedrà protagonisti del parco tutti i nostri supereroi preferiti dei fumetti?

Non perdete altro tempo e correte in agenzia, è la vostra occasione per gioire del funzionamento del karma e fare in modo che le vostre buone azioni possano portarvi in cambio qualcosa di buono. Nel caso peggiore, potrete consolarvi con una fantastica vacanza targata Disney e la consapevolezza di aver reso una giornata migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *