CERCATE UN’ESTATE DI PURO DIVERTIMENTO? ECCO I MIGLIORI PARCHI DIVERTIMENTO D’EUROPA! (1 di 2)

L’estate è sempre un periodo pieno di cose da fare e attività da intraprendere. C’è chi preferisce rimanere tutto il giorno sotto il sole su di una spiaggia a sorseggiare un cocktail, chi ha voglia di dedicarsi ad una vacanza di stampo storico e visitare qualche bellissimo luogo in giro per il mondo, chi ha una passione per il campeggio e chi invece non vede l’ora di divertirsi a più non posso. E quale modo migliore di passare un’estate all’insegna del divertimento se non quella di visitare uno di questi incredibili parchi divertimento in giro per l’Europa?

Montagne russe altissime, treni fantasma, castelli incantati, principesse e ruote panoramiche, tutto quello che avete sognato da bambini prende vita in ciascuno di questi divertentissimi parchi. Scoprite quali sono i parchi migliori d’Europa, perfetti sia per i bambini che per gli adulti, dove sarà impossibile annoiarsi. Ecco a voi la nostra selezione dei migliori parchi d’Europa in cui i sogni prendono realtà.

Disneyland Paris

Francia

Come non menzionare il parco più famoso di tutti, il posto in cui tutti i nostri cartoni preferiti d’infanzia prendono vita e dove “se puoi sognarlo, puoi farlo”, come diceva il buon vecchio Walt Disney? Le vostre fiabe preferite prenderanno vita tra 5 bellissime aree piene delle attrazioni più classiche che abbiamo imparato ad amare, show dal vivo e parate dove incontrare i vostri personaggi preferiti. Divertitevi a contatto con fate, pirati, viaggi nel tempo e nello spazio e godetevi gli imperdibili fuochi d’artificio alle spalle del castello della Bella Addormentata.

Europapark

Germania

Il più grande parco divertimenti della Germania è secondo per popolarità soltanto a Disneyland. Questo parco si trova nella città di Rust, a sud-ovest della Germania, tra le città di Freiburg e Strasburgo, in Francia. Qui potrete divertirvi tra incredibili montagne russe, tredici in tutto, alcune a tema, che vi porteranno tra miniere abbandonate e treni impazziti. Essendo uno dei parchi più frequentati d’Europa, il nostro consiglio è principalmente quello di evitare l’alta stagione, in cui il parco riesce ad accogliere fino a 60.000 spettatori al giorno, e magari visitare il parco in momenti un po’ meno affollati in cui riuscirete a godervi il parco in tutto il suo splendore.

Rainbow MagicLand

Italia

Nella nostra lista sono anche presenti dei parchi tutti italiani, tra i quali Rainbow Magicland, parco divertimenti a tema “magia” che si trova nei pressi di Roma, nel Lazio.  Qui potrete godervi quasi 40 attrazioni tutte a tema Magia, oltre a spettacoli musicali e teatrali e parate per le strade del parco. Godetevi tutti le attrazioni situate attorno al lago centrale, i ristoranti a tema, le rovine Maya, i castelli e i dolmen preistorici, tutti creati appositamente par farvi vivere un’esperienza magica. Anche per questo parco il nostro consiglio è quello di evitare l’alta stagione per assicurarvi un’esperienza piacevole e non troppo affollata tra tutte le attrazioni e spettacoli che il parco può offrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *